DONAZIONI

Con ogni donazione sostenete i progetti di ricerca sulle patologie oncologiche incentrata sul paziente per un trattamento migliore e una migliore qualità della vita dei bambini e degli adolescenti malati. Per il vostro impegno, vi ringraziamo moltissimo.

Le attività di ricerca dello SPOG sono svolte nell’ambito di un mandato di prestazioni della Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l’innovazione (SEFRI). Tuttavia il committente mette a disposizione solamente una parte dei mezzi finanziari necessari all’adempimento del mandato. Per colmare questa lacuna finanziaria, lo SPOG dipende in gran parte dalle donazioni di fondazioni e dai contributi di privati cittadini.

Lo SPOG, in quanto organizzazione non profit, è esente da imposta in tutta la Svizzera. Potrete detrarre dalle tasse le donazioni che farete. Le autorità fiscali del vostro luogo di residenza saranno in grado di fornirvi informazioni precise riguardanti la detrazione delle donazioni dalle tasse.

È grazie al vostro sostegno che lo SPOG potrà continuare a condurre ricerche per offrire un futuro ai bambini e adolescenti malati di tumore. Grazie!

SPOG conto donazioni
Postfinance: PC 60-363619-8

Conto bancario:
Berner Kantonalbank BEKB
Bundesplatz 8
3001 Berna
SWIFT: KBBECH22
(IBAN): CH71 0079 0016 2668 5560 2
Titolare:
Schweizerische Pädiatrische Onkologie Gruppe (SPOG), Effingerstrasse33, 3008 Berna

Bancarella Easy
La piattaforma Easy è un forum per le organizzazioni che raccolgono donazioni. Oltre 1.000 organizzazioni dispongono di una “Bancarella Easy”. Le persone e società interessate hanno l’opportunità di fare una donazione a SPOG in modo semplice e senza costi.

Le vostre donazioni vanno integralmente alla ricerca sul cancro infantile di SPOG. VI saremo grati se sosterrete la nostra istituzione.